Home / News / Veretout vale il doppio
slide_veretout

Veretout vale il doppio

Il QS dedica una pagina a Jordan Veretout, 25enne acquistato in estate dalla Fiorentina per 7 milioni di € versati nelle casse dell’Aston Villa. Il francese ha subito sorpreso Firenze non solo per l’istinto da guerriero che tanto amano i fiorentini, ma anche per le sue qualità tecniche. Jordan è il giocatore più utilizzato da Pioli, che ne ha fatto a meno per forza di cose solo una volta, dopo che il giudice sportivo aveva costretto il ragazzo alla squalifica contro la Sampdoria.

Veretout ha già eguagliato il suo record di gol segnati col Nantes nella stagione 2014/2015. 7 in totale: 5 in campionato e 2 in coppa Italia nella stessa partita, entrambi dal dischetto. Con la vittoria di Udine ha segnato in due trasferte consecutive, infatti aveva segnato anche a Torino, dove ha anche sbagliato un rigore che forse oggi gli avrebbe permesso di superare il record di 7 gol.

Un leone viola che si è preso la responsabilità di guidare la Fiorentina lì nel mezzo, a centrocampo. Sabato sarà a Roma coi suoi compagni e davanti probabilmente si ritroverà niente meno che Radja Nainggolan, che lui ammira molto. Jordan è pronto, la Fiorentina è pronta per continuare la striscia positiva. Intanto il valore di mercato del francese è raddoppiato.

Leggi Anche

screenshot_20180921-165408_chrome

WOMEN’S: Esordio super per le viola

La Nazione di oggi celebra il largo successo ottenuto dalla Fiorentina Women’s contro l’Atalanta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *