Home / Calciomercato / Valcareggi: “La Fiorentina lavora bene sui giovani, oggi Chiesa e Bernardeschi valgono 200 milioni”

Valcareggi: “La Fiorentina lavora bene sui giovani, oggi Chiesa e Bernardeschi valgono 200 milioni”

L’agente di mercato e tifoso viola, Furio Valcareggi, ha espresso la sua opinione sul mercato della Fiorentina, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, ecco le sue parole:

“Credo che il budget di mercato a disposizione della Fiorentina è più alto di 10 milioni, altrimenti è difficile fare acquisti”.

Sull’Europa League:

“Secondo le voci provenienti da Milano, sarà la Fiorentina ad andare in Europa League al posto del Milan, in virtù delle sanzioni UEFA e poteva arrivarci anche durante il campionato ma è sfumata per qualche sconfitta casalinga di troppo”.

Sulle giovanili viola:

“La Fiorentina ha molti meriti in questa stagione, è stato fatto un grande lavoro a livello di settore giovanile e, infatti, sabato la Primavera viola si gioca la finale per lo scudetto. Cappelletti, Niccolini e Vergine hanno fatto un grandissimo lavoro, hanno tirato fuori due giocatori come Chiesa e Bernardeschi che valgono 200 milioni in due”.

Leggi Anche

MERCATO, L’agente dell’attaccante, accostato alla Fiorentina, chiude ad un ritorno in Italia

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Silvio Pagliari, agente dell’attaccante ex Napoli, Manolo Gabbiadini, avrebbe escluso il ritorno in …

1 Commento

  1. La Fiorentina è un tristissimo luogo di transito..una stazione di smistamento per calciatori..una cosa avvilente..onestà morale dei proprietari pari a zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *