Home / Calciomercato / Valcareggi: “La Fiorentina lavora bene sui giovani, oggi Chiesa e Bernardeschi valgono 200 milioni”
slide_valcareggi_01

Valcareggi: “La Fiorentina lavora bene sui giovani, oggi Chiesa e Bernardeschi valgono 200 milioni”

L’agente di mercato e tifoso viola, Furio Valcareggi, ha espresso la sua opinione sul mercato della Fiorentina, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, ecco le sue parole:

“Credo che il budget di mercato a disposizione della Fiorentina è più alto di 10 milioni, altrimenti è difficile fare acquisti”.

Sull’Europa League:

“Secondo le voci provenienti da Milano, sarà la Fiorentina ad andare in Europa League al posto del Milan, in virtù delle sanzioni UEFA e poteva arrivarci anche durante il campionato ma è sfumata per qualche sconfitta casalinga di troppo”.

Sulle giovanili viola:

“La Fiorentina ha molti meriti in questa stagione, è stato fatto un grande lavoro a livello di settore giovanile e, infatti, sabato la Primavera viola si gioca la finale per lo scudetto. Cappelletti, Niccolini e Vergine hanno fatto un grandissimo lavoro, hanno tirato fuori due giocatori come Chiesa e Bernardeschi che valgono 200 milioni in due”.

Leggi Anche

pezzella4_moena

POSTPARTITA, Pezzella: “Grande prestazione. Vicini al risultato. Arbitraggio? Siamo giovani ma meritiamo rispetto”

German Pezzella, capitano della Fiorentina ha parlato in zona mista dopo la sfida persa contro …

1 Commento

  1. La Fiorentina è un tristissimo luogo di transito..una stazione di smistamento per calciatori..una cosa avvilente..onestà morale dei proprietari pari a zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *