Home / News / Una Fiorentina giovane e di belle speranze…
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO DA SX: NENAD TOMOVIC, KHOUMA EL BABACAR E DAVIDE ASTORI.
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. - NELLA FOTO DA SX: NENAD TOMOVIC, KHOUMA EL BABACAR E DAVIDE ASTORI.

Una Fiorentina giovane e di belle speranze…

Il Corriere dello Sport – Stadio analizza la rivoluzione silenziosa della Fiorentina che parte dai giovani, una nuova generazione sfrontata, fresca e coraggiosa. Dopo gli arrivi di Saponara e Sportiello nello scorso gennaio, sono arrivati Zekhnini (19), Milenkovic (19), poi c’è Hagi (18) e arriverà Vlahovic (17) al compimento della maggiore età. Il capostipite è senza dubbio Federico Chiesa (20), figlio d’arte senza spocchia come Hagi Jr, senza considerare il ventiquattrenne Babacar. Senza dimenticare che Veretout è un classe ’93, Benassi ’94, Eysseric ’92, Bruno Gaspar ’93. Un’età media che oscilla attorno ai 24 anni, un po’ come accaduto a metà degli anni Sessanta, quando gioventù ed esperienza gettarono le basi del successo e del secondo scudetto…

Leggi Anche

slide_prandelli_02

Prandelli: “In Italia ho dato fastidio a qualcuno, ma prima o poi tornerò”

Alla Nazionale non si può dire di no. Tornassi indietro accetterei l’incarico cento e mille …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *