Home / News / Una festa per Chiara!
Chiara Baglioni

Una festa per Chiara!

Un torneo di calcetto per ricordare Chiara. Col sorriso sulle labbra, come lei avrebbe voluto. Si svolgerà domani, lunedì 11 giugno, presso gli impianti sportivi della A.S.D. Laurenziana la 1ª edizione della “Baglion’s Cup”, il memorial dedicato alla collega Chiara Baglioni, scomparsa prematuramente lo scorso 2 aprile dopo una lunga lotta contro una rara malattia.

Alla competizione, che si svolgerà nel giorno in cui Chiara avrebbe compiuto 31 anni, prenderanno parte sei squadre, ovvero i cinque siti internet che quotidianamente si occupano di Fiorentina (ViolaNews.com, il portale dove scriveva Chiara, Firenzeviola.it, Fiorentina.it, FiorentinaNews.com e FiorentinaUno.com) più una formazione “All star” delle radio costituita dagli speaker radiofonici delle emittenti viola (RadioBruno, LadyRadio e RadioBlu).

Il torneo, che come detto avrà luogo presso i campi della Laurenziana in via di Caciolle 4L a Firenze, prenderà inizio alle ore 20:30 circa e vedrà come ospiti d’onore i genitori di Chiara, Giuliano e Paola, che batteranno il calcio d’inizio della prima partita. Gli amici di Chiara, i tifosi viola e tutti coloro che hanno voglia di ricordare una ragazza straordinaria con un calcio a un pallone sono invitati a partecipare.

Nel corso del torneo sarà realizzata una raccolta fondi in favore dell’Associazione per la Lotta contro i Tumori del Peritoneo LTP-Onlus (IBAN: IT54K0335967684510700152643).

Leggi Anche

slide_meret

VITTORIO TOSTO: “Meret, non ancora un campione.”

L’ex viola Vittorio Tosto ha parlato del possibile approdo di Meret al Napoli: “Meret non è ancora un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *