Home / Calciomercato / Tutte le big (non solo italiane) lo vogliono. A giugno assalto a Chiesa, Viola avvertiti

Tutte le big (non solo italiane) lo vogliono. A giugno assalto a Chiesa, Viola avvertiti

Secondo TuttoSport, Federico Chiesa sta per scatenare una vera e propria battaglie sul mercato estivo. I primi assalti ai rispettivi cartellini sono già in via di definizione. Il Napoli ha già provato a sondare il viola virando poi su Verdi incassando un secco rifiuto da parte del giocatore.

Il talento più luminoso del nostro calcio, è diventato il simbolo della nuova Fiorentina dopo la partenza di Bernardeschi ma molto difficilmente resterà a lungo a Firenze nonostante abbia rinnovato il proprio contratto fino al 2022. Aurelio De Laurentiis stravede per lui ed è disposto a fare follie per regalarlo a Sarri. La Juventus, con molta discrezione, si sta muovendo decisamente sul giocatore e sta cercando di ripetere l’operazione Bernardeschi. Poi ci sono le milanesi, sia l’Inter ma soprattutto il Milan. Infine è sempre più crescente l’interesse di alcune big europee, Psg, inglesi e spagnole (perfino il Real avrebbe mandato osservatori a seguirlo), interesse pericoloso per la società viola dato le cifre che questi club milionari possono permettersi di sborsare. Probabile che da giugno in poi si inneschi un’asta su Chiesa, la base di partenza si aggira già intorno ai 40 milioni.

Leggi Anche

ANTOGNONI: “Ho l’Umbria nel cuore e da bambino tifavo Milan anche se poi ormai il mio colore è il viola”

Al portale aboutumbriamagazind.it, ha parlato il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni, il quale ha voluto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *