Home / blu / Tre goal e tre punti per credere ancora all’Europa. Ma la contestazione non si placa
FIRENZE,ITALIA 14 FEBBRAIO 2016 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2015/2016 - A.C.F. FIORENTINA VS INTER. -  NELLA FOTO: KHOUMA EL BABACAR ESULTA ED E' FESTEGGIATO DAI COMPAGNI DOPO AVER SEGNATO IL GOL DEL 2 : 1.
FIRENZE,ITALIA 14 FEBBRAIO 2016 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2015/2016 - A.C.F. FIORENTINA VS INTER. - NELLA FOTO: KHOUMA EL BABACAR ESULTA ED E' FESTEGGIATO DAI COMPAGNI DOPO AVER SEGNATO IL GOL DEL 2 : 1.

Tre goal e tre punti per credere ancora all’Europa. Ma la contestazione non si placa

La Fiorentina batte un colpo nella corsa all’Europa League, battendo non senza soffrire una Lazio imbottita di riserve, e con la testa già alla finale di Coppa Italia.
I Viola non hanno disputato una partita eccezionale, ma per lo meno dopo la rete dello svantaggio siglata da Keita c’è stata una bella reazione da parte di tutta la squadra, e una grinta che non sempre si è vista questa stagione.
E’ perciò evidente che, pur nel bel mezzo di contestazioni e fratture sempre più ampie fra dirigenza e tifosi, la squadra dimostra di credere ancora nell’Europa, in attesa dei risultati delle squadre milanesi.
Presenti difatti oggi al Franchi striscioni contro la proprietà Della Valle, dopo lo sfogo di Andrea di domenica scorsa.
Da sottolineare l’ennesima rete di Babacar, che ha sfruttato così la maglia da titolare, anche se la differenza in positivo l’ha fatta l’ingresso di Nikola Kalinic, che ha ritrovato così la rete davanti ai suoi tifosi.
La prossima partita sarà tosta, una trasferta a Napoli da affrontare senza Astori e Borja Valero; ma visto l’andamento lento di Inter e Milan credere alla qualificazione europea è quasi un dovere.

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI.

Fiorentina, ti mancano sette punti

C’è anche la Fiorentina tra le squadre che, in Europa, hanno raccolto meno punti rispetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *