Home / Giovanili / Torneo di Viareggio, Bigica: “Cammino spettacolare. La partita numero 3000 del torneo, calza a pennello”
slide_bigica

Torneo di Viareggio, Bigica: “Cammino spettacolare. La partita numero 3000 del torneo, calza a pennello”

L’allenatore della Primavera viola, Emiliano Bigica, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport, prima della semifinale del Torneo di Viareggio contro la Juventus:

“Possiamo definirlo spettacolare il nostro cammino. Tre 3-2, una squadra che realizza e subisce. Ma siamo stati molo pirotecnici a discapito della mia salute. Devo dire che i ragazzi hanno sempre avuto la forza di trovare quelle energie necessarie per andare a ribaltare un risultato e farci arrivare fin qui in questa partita speciale, la numero 3000 del Torneo di Viareggio. Coincide con Fiorentina-Juve, penso sia la partita ideale che calza a pennello per celebrare questa ricorrenza. Sei partite in pochi giorni ti sfiniscono e la nostra fase difensiva accusa qualche battuta di arresto e fatichiamo a essere solidi e compatti come in campionato. E magari nella testa di qualcuno di noi dopo gli ampi vantaggi dei primi 20 minuti c’è qualche calo di tensione che paghiamo caro”.

Leggi Anche

SLIDE_RANIERI_01

Ranieri: “Mai stato vicino alla Nazionale”

Claudio Ranieri a Sky Sport smentisce ogni contatto con Coverciano prima della designazione di Roberto Mancini: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *