Home / Giovanili / Torneo di Viareggio, Bigica: “Cammino spettacolare. La partita numero 3000 del torneo, calza a pennello”

Torneo di Viareggio, Bigica: “Cammino spettacolare. La partita numero 3000 del torneo, calza a pennello”

L’allenatore della Primavera viola, Emiliano Bigica, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport, prima della semifinale del Torneo di Viareggio contro la Juventus:

“Possiamo definirlo spettacolare il nostro cammino. Tre 3-2, una squadra che realizza e subisce. Ma siamo stati molo pirotecnici a discapito della mia salute. Devo dire che i ragazzi hanno sempre avuto la forza di trovare quelle energie necessarie per andare a ribaltare un risultato e farci arrivare fin qui in questa partita speciale, la numero 3000 del Torneo di Viareggio. Coincide con Fiorentina-Juve, penso sia la partita ideale che calza a pennello per celebrare questa ricorrenza. Sei partite in pochi giorni ti sfiniscono e la nostra fase difensiva accusa qualche battuta di arresto e fatichiamo a essere solidi e compatti come in campionato. E magari nella testa di qualcuno di noi dopo gli ampi vantaggi dei primi 20 minuti c’è qualche calo di tensione che paghiamo caro”.

Leggi Anche

SERIE A, Le formazioni ufficiali di Inter – Sassuolo

Inter e Sassuolo scendono in campo alle 20.30 per il posticipo della prima giornata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *