Home / News / Statistiche pro Fiorentina ma c’è da scardinare la difesa rossoblù di Ballardini
Palermo’s coach Davide Ballardini gestures during the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Palermo at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 08 May 2016.
ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI
Palermo’s coach Davide Ballardini gestures during the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Palermo at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 08 May 2016. ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Statistiche pro Fiorentina ma c’è da scardinare la difesa rossoblù di Ballardini

Il QS, inserto sportivo della Nazione, oggi in edicola, fa il punto statistico sulle due formazioni che oggi scenderanno in campo a Marassi per la 35’esima partita di Seria A. Positivo il bilancio per la Fiorentina contro il Genoa, in 105 incroci sono 46 le vittorie viola contro le 24 dei grifoni, insomma quasi il doppio nel confronto diretto. Anche se il pareggio è sempre alla portata, negli ultimi otto incroci ben sei pareggi tra le due compagini, per il resto una vittoria per parte. L’ultimo successo viola al Ferraris risale al 2013, la partita finì 2-5 con le doppiette di Rossi e Gomez, il Pepito che oggi, però, veste la maglia opposta. Discreto attacco ma ottima difesa per il Genoa di Ballardini che è riuscito a centrare 35 punti in 23 gare grazie alla solidità difensiva.

Leggi Anche

SLIDE_MANCINI_02

Ufficiale, Italia: ecco lo staff del ct Roberto Mancini

La FIGC attraverso il suo sito ufficiale ha reso noto lo staff del nuovo commissario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *