Home / News / Spal, Semplici: “Abbiamo fatto punti contro una grande squadra. Meret? E’ pronto per una big”

Spal, Semplici: “Abbiamo fatto punti contro una grande squadra. Meret? E’ pronto per una big”

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Radio Rai, Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha parlato della partita contro la Fiorentina, queste le sue parole dopo il pareggio a reti inviolate:
“Abbiamo affrontato la squadra più in forma in una situazione di emergenza, il punto conquistato è stato molto importante. Il segreto per salvarci è certamente la difesa, dobbiamo continuare a non subire reti. La squadra ha raggiunto quella maturità di gioco che serviva, quella compattezza che ci ha permesso di ottenere grandi risultati”.
Su Meret…
“E’ senza dubbio pronto per una grande squadra, entro un paio d’anni sarà nel giro della Nazionale. E’ stato fermato da un infortunio ma è rientrato, sta bene e sta dimostrando i suoi valori tecnici e morali”.
Sul futuro…
“Il mio contratto scade nel 2019. Sono tre anni che sono qua e sono legato in modo particolare a questi colori. Abbiamo fatto cose straordinarie, riportando una società gloriosa in Serie A. Mi auguro che questo percorso continui ancora a lungo, perché la società è seria e mi auguro che si possa andare avanti di comune accordo”.

Leggi Anche

FIORENTINA-EMPOLI, Di Chiara e Banchelli:” Pioli era tranquillo. Iachini nascondeva la cioccolata nei cassetti…”

Pioli e Iachini, avversari domenica prossima sulle panchine di Fiorentina ed Empoli, hanno giocato insieme nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *