Home / News / SIND.BAGNO A RIPOLI, “Ci saranno ritardi per il nuovo cs. Dispiace che altri club siano più moderni e la Fiorentina ancora no”

SIND.BAGNO A RIPOLI, “Ci saranno ritardi per il nuovo cs. Dispiace che altri club siano più moderni e la Fiorentina ancora no”

Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, è intervenuto a Radio Bruno:

Centro sportivo Fiorentina? Ci stiamo lavorando. Ci vorrà un po’ più di pazienza del previsto per l’emergenza Coronavirus. Tutti i cittadini possono fare osservazioni sul progetto, le avremmo concluse a fine aprile quindi ci sarà un piccolo slittamento. A Commisso avevo detto che a settembre ci sarebbe stato il via libera a costruire, speriamo di poterlo mantenere. Ho parlato con la Fiorentina, ci sono 10 milioni a bilancio sugli immobili. A me dispiace che alcune società abbiano già grandi strutture e la Fiorentina non ancora. Le altre li hanno da venti o trent’anni, noi dobbiamo colmare questo gap. Ricordo un episodio, quando Milinkovic Savic stette al Franchi e poi andò via. Chissà, se forse ci fosse stato il centro sportivo da noi avrebbe osservato le colline. Poi sarebbe andato via lo stesso (sorride ndr), ma almeno sarebbe stato in una bella struttura.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

FIORENTINA-SAMPDORIA, I convocati di Ranieri: non c’è Vieira, Ramirez regolarmente in lista

Come da noi annunciato, non c’è Ronaldo Vieira nella lista dei convocati di Claudio Ranieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *