Home / News / Simeone: “Ho tanta voglia di tornare al gol. Tifosi? Posso dire che siamo una squadra giovane e…”

Simeone: “Ho tanta voglia di tornare al gol. Tifosi? Posso dire che siamo una squadra giovane e…”

Il Cholito Simeone è il perno centrale dei quotidiani nazionali e locali di oggi. Il QS, inserto sportivo della Nazione, ci tiene a ricordare, come gli altri quotidiani, che il giovane attaccante argentino sta vivendo un momento non felicissimo per quanto riguarda le realizzazioni. Non segna dal pareggio interno della Fiorentina contro l’Inter e in trasferta i suoi gol mancano addirittura da un girone, ultimo gol lontano dal Franchi proprio contro il Chievo Verona, prossima avversaria della viola, nella sconfitta in terra veneta. Gol di testa che non evitò la sconfitta. Un marchio di fabbrica i gol di testa per il figlio d’arte che nonostante le difficoltà realizzative non si scompone e dice di essere tranquillo:

“Le annate sono tutte diverse, già a Genova avevo avuto delle difficoltà, legate a tutta la squadra con il conseguente cambio di allenatore. Ma oggi sono molto più tranquillo, dobbiamo tornare a fare punti contro il Chievo Verona in casa, abbiamo davanti 4 partite molto importanti”.

Sull’astinenza:

“Ho tanta voglia di tornare al gol e far vincere la squadra. Per gli attaccanti è così, ci sono momenti che segni sempre e altri in cui anche se fai bene e calci con precisione non riesci mai a trovare il gol”.

Sui tifosi: 

“Ai tifosi posso solo dire che questa Fiorentina è una squadra molto giovane che può ancora migliorare tanto. Questa stagione la prendiamo come una tappa importante per la nostra crescita”.

Leggi Anche

LADY RADIO, Dell’Oglio: “Alla Fiorentina mancano dei punti. A Pjaca serve tempo, quanto manca…”

Antonio Dell’Oglio, ex viola, ha parlato della Fiorentina, del derby di domenica e dei temi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *