Home / News / Samaden: “Inter e Fiorentina società attente al settore giovanile”
inter

Samaden: “Inter e Fiorentina società attente al settore giovanile”

Alla vigilia dell’attesa sfida tra Inter e Fiorentina, valida per la finale Primavera, Roberto Samaden, Direttore del settore giovanile nerazzurro, ha parlato così a InterTv:

«Noi e la Fiorentina siamo società attente al settore giovanile, senza togliere merito alle altre è un segnale che c’è continuità nel lavoro, e soprattutto poche parole e tanti fatti. Al di là del risultato finale resta la soddisfazione per la prestazione positiva, dimostrazione di crescita di squadra, individuale, personalità, tecnica. Con Stefano Vecchi sto lavorando da quattro anni e giorno dopo giorno ne scopro nuove qualità e valori, soprattutto non far mancare la motivazione e l’attenzione».

Anche lo stesso Vecchi è intervenuto: «Nei momenti determinanti della stagione siamo sempre competitivi e questo è un grande merito: anche in questa stagione abbiamo l’opportunità di giocarci qualcosa di importante. Conosciamo bene la Fiorentina, sono una ottima squadra e hanno fatto davvero una grande stagione. Al termine di ogni stagione, io e la società valutiamo assieme quale sia la priorità di tutti e, in tutti questi anni, la priorità è stata l’Inter. Le vittorie che abbiamo ottenuto assieme fanno parte di un percorso di crescita».

Leggi Anche

slide_papugomez01

SERIE A, Poker dell’Atalanta al Frosinone, in gol l’ex obiettivo viola

Il posticipo della prima giornata di Serie A tra Atalanta e Frosinone termina sul 4-0 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *