Home / blu / Salica: “I successi arriveranno, siamo fra le prime squadre italiane a livello Uefa. Alcune annate possono essere storte, ma…”

Salica: “I successi arriveranno, siamo fra le prime squadre italiane a livello Uefa. Alcune annate possono essere storte, ma…”

Presente questa mattina al Palagio di Parte Guelfa per la presentazione di un libro, il vicepresidente della Fiorentina Gino Salica ha parlato del momento viola.  Ecco le sue dichiarazioni riprese da Radio Bruno.
“Abbiamo sempre pensato all’importanza di questa squadra, capisco che alcune annate possono essere storte ma questa è una tra le prime italiane a livello Uefa per cui in questi anni qualcosa è stato costruito.
Il mondo è cambiato e le sfide sono più complicate ma i risultati dell’ultimo periodo vanno nella direzione giusta.
I successi arriveranno ma per il momento è importante affermarsi, di sicuro non abbiamo dimenticato le nostre origini e il nostro passato. Se posso fare un augurio è quello di continuare il trend con cui abbiamo chiuso il 2017, questa è una stagione di consolidamento e messa a punto di una struttura che poi in futuro deve darci maggiori soddisfazioni. Speriamo di ripartire come abbiamo finito perché ci mancano 4 punti tra Milan e Inter“.

Leggi Anche

Tutte le volte che si è dovuto ri-giocare: dal fair play di Wenger al goal fantasma

Nel gioco del calcio capita che si debba giocare di nuovo una gara. Ciò avviene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *