Home / blu / QUI CAGLIARI, Allenamento in vista della Fiorentina e visita speciale del primatista italiano

QUI CAGLIARI, Allenamento in vista della Fiorentina e visita speciale del primatista italiano

Continua ad Asseminello la preparazione dei rossoblù alla gara di domenica in trasferta contro la Fiorentina. Oggi la squadra di Rolando Maran ha effettuato una doppia seduta di allenamento.

Durante la mattinata, il gruppo è stato impegnato in attivazione e lavoro di forza in palestra, seguito da esercitazioni di rapidità. Nel pomeriggio, dopo la riunione tecnica video, tutti in campo per svolgere attivazione tecnica a coppie e successivamente giocare una partita sui 70 metri.

Buone notizie dall’infermeria: Rafael e Srna sono tornati in gruppo. Differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis.  Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

Filippo Tortu gradito ospite questa mattina ad Asseminello: il primatista italiano sui 100 metri piani col tempo di 9’99”, si è allenato al Centro sportivo incontrando la squadra. Il campione di atletica, nato a Milano ma di chiare origini sarde, accompagnato dal padre e allenatore Salvino, è stato accolto calorosamente dalla dirigenza rossoblù, dallo staff tecnico e dai calciatori. Il Cagliari e Tortu si sono allenati praticamente in contemporanea: così mentre la squadra svolgeva una parte atletica, il velocista inanellava giri di campo. Al termine della seduta i rossoblù e Tortu si sono intrattenuti per scambiarsi reciprocamente curiosità, complimenti e fare una foto ricordo della visita.

Leggi Anche

EURO 2020, Qualificazioni: doppia insidia per gli azzurri

Finita la Nations League, l’Italia già pensa alle qualificazioni europee, dove rischia di incrociare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *