Home / News / Prossimi avversari: l’Atalanta tra Europa League e qualche “acciacco”. Opportunità viola?
slide_papugomez01

Prossimi avversari: l’Atalanta tra Europa League e qualche “acciacco”. Opportunità viola?

La prossima avversaria della Fiorentina in campionato è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Domenica 18 Febbraio alle 18:00 gli uomini di Pioli saranno di scena a Bergamo per provare ad accorciare sui diretti avversari, alla corsa Europea, che distano al momento sei lunghezze. La Fiorentina potrà anche avere un vantaggio, infatti i nerazzurri saranno impegnati giovedì in Europa League contro il Borussia Dortmund e la situazione potrebbe essere ulteriormente complicata dagli infortuni. Ecco il comunicato dell’Atalanta che fa luce sulla situazione:

Prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista di Borussia Dortmund-Atalanta, gara di andata dei sedicesimi di finale di Uefa Europa League 2017-2018, in programma giovedì 15 febbraio alle 19 al Signal Iduna Park.
Questo pomeriggio mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia. Caldara e Gomez hanno svolto parte della seduta con il resto del gruppo, mentre Rizzo ha proseguito con il programma di recupero.
Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.

Leggi Anche

slide_fassone_01

Milan – Ceferin irritato dalle parole di Fassone

PremiumSport si occupa del futuro del Milan in Europa sui propri canali. Per la UEFA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *