Home / Giovanili / Primavera, Hagi non basta. Il Bologna blocca i viola
MOENA (TN),ITALIA 17 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS FERALPISALO'. - NELLA FOTO: IANIS HAGI.

Primavera, Hagi non basta. Il Bologna blocca i viola

“La Fiorentina Primavera chiude l’anno con un punto a Bologna e il sesto posto in classifica che consentirebbe l’accesso ai play off. Al Cavina i viola si portano due volte in vantaggio ma in entrambe le occasioni vengono raggiunti dai padroni di casa. Al 10’ Gori, servito da Hagi, non sbaglia davanti a Ravaglia. Alla mezz’ora Falletti pareggia con un tiro dalla distanza. Passano tre minuti e Sottil riporta in vantaggio la Fiorentina. Decisivo anche in questa occasione Hagi, al secondo assist di giornata. A un quarto d’ora dal termine, però, il pari definitivo di Okwonkwo, bravo a liberarsi degli avversari per lo spunto vincente.” Lo riporta la Nazione

Leggi Anche

ESCLUSIVA F1, Cin-cin Cincotta, l’allenatore della Fiorentina Women’s raccontato dal fratello Stefano: “Con lui si è festeggiato tanto, ma vincerà ancora. Magari già contro la Juventus…”

Ci sono delle settimane che sembrano infinite, giorni lunghi, week-end se possibile ancora peggio. Generalmente, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *