Home / News / PRIMAVERA, Estra sponsor fino al 2020
acf_fiorentina_stemma_bandiera

PRIMAVERA, Estra sponsor fino al 2020

L’accordo siglato aggiunge alla visibilità del marchio Estra allo Stadio Franchi – Led bordocampo, backdrop e maxischermo – anche l’esposizione del logo sulle maglie della Fiorentina Primavera in tutte le competizioni ufficiali del Campionato Primavera 1 e della Coppa Italia Primavera.

Da sempre il gruppo Estra è vicino ai valori sociali e sportivi della Toscana ed è un punto di riferimento per i suoi servizi nonché una realtà in continuo sviluppo a livello italiano.

Dal calcio a tante altre discipline, Estra investe nello sport a 360 gradi e attraverso il progetto Estra Sport Club sostiene e porta risorse anche alle realtà minori più virtuose, quelle che più hanno a cuore l’educazione, sportiva e non, di migliaia di ragazzi. Una scelta che accomuna Estra al gruppo Fiorentina dato che proprio il Settore Giovanile viola si distingue tanto per l’attenzione allo sviluppo delle migliori qualità sportive quanto per la cura dei ragazzi nella loro formazione personale, seguendoli e sostenendoli anche sotto il profilo umano e valoriale.

“Siamo a fianco dei viola da tanti anni, non solo perché il Club è un partner fondamentale a livello toscano e nazionale, ma perché abbiamo tanto in comune, in primis l’amore per lo sport e l’attenzione ai giovani” ha dichiarato Francesco Macrì, presidente di Estra “Le parole sport ed energia per Estra sono diventate sinonimi, lo sport infatti rappresenta al meglio i nostri valori: forza, dinamicità, spirito di gruppo. Valori che condividiamo a pieno con la Fiorentina e che la squadra della Primavera ci sembra incarnare alla perfezione. Non vediamo l’ora di sostenerli al loro esordio stagionale”.

“Il marchio Estra è di casa al Franchi ma vederlo anche sulle maglie dei ragazzi della nostra Primavera è una novità che testimonia una grande comunione di intenti: la volontà di sostenere i giovani sempre di più, valorizzando e dando visibilità alle loro imprese” ha dichiarato Gino Salica, vicepresidente di ACF Fiorentina “È bello avere al nostro fianco partner come Estra, camminiamo fianco a fianco da molto tempo e continuiamo a scambiarci spunti e suggerimenti per crescere insieme”.

Fonte: ViolaChannel

Leggi Anche

Slide_Cognini04

POSTPARTITA, Cognigni: “Mazzoleni? Insufficiente e provocatorio. La VAR genera mostri”

Parole di fuoco quelle del Presidente Mario Cognigni in zona mista: “Risultato bugiardo. Mazzoleni ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *