Home / Giovanili / Primavera, Bigica: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, siamo rimasti sempre dentro alla partita. Vogliamo il secondo posto”
slide_bigica

Primavera, Bigica: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, siamo rimasti sempre dentro alla partita. Vogliamo il secondo posto”

Al termine della partita della Primavera viola contro il Milan con il punteggio finale di 3-3 ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l’allenatore della Fiorentina, Emiliano Bigica, queste le sue parole sula match:

“Nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno dimostrato di rimanere sempre dentro la partita. Tre partite in una settimana, ha avuto la possibilità di giocare Marozzi e ha fatto bene, così come Pierozzi e Brancolini. Non abbiamo mollato di un centimetro, voglio fare i complimenti al Milan perché ha giocato una partita di ottimo livello tecnico”,

Sul risultato:

“Mi appaga anche se mi sarebbe piaciuto provare a vincerla, però nelle condizioni in cui eravamo abbiamo tirato fuori il massimo in una partita difficile”.

Sulla condizione:

“Veniamo anche da un Torneo di Viareggio dove abbiamo giocato ogni tre giorni, ci sono capitate ora in rapida sequenza Genoa, Torino e Milan ma la squadra vuole crescere in mentalità. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e ci apprestiamo ad affrontare queste ultime gare per cercare di mettere nel mirino questo secondo posto o per consolidare l’ottima posizione in cui siamo”.

Leggi Anche

spalletti-memorial-galli

Spalletti: “Non avrei mai voluto vivere la tragedia di Astori”

Nella conferenza di fine stagione, Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha fatto riferimento anche a Davide …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *