Home / blu / PRIMAVERA, Aquilani: “Con Iachini gran rapporto. Spero di potergli regalare qualche giocatore”

PRIMAVERA, Aquilani: “Con Iachini gran rapporto. Spero di potergli regalare qualche giocatore”

Queste le parole del tecnico della primavera viola Alberto Aquilani ai microfoni di Repubblica: 

Su Iachini: “Con lui ho un grandissimo rapporto, nei sei mesi insieme ho imparato tanto. Mi ha aiutato, accolto all’interno di uno staff composto da professionisti e persone eccezionali. Ci confrontiamo ogni giorno e spero di potergli dare qualche giocatore che possa fargli comodo”

Sulla lui come allenatore: “Non penso ci sia un mio marchio: ho tanta voglia di far crescere questi ragazzi e trasmettere le mie idee. Vorrei stare vicino ai ragazzi nei momenti buoni e cattivi, dare loro coraggio e personalità, migliorarli e provare a portarne il più possibile in prima squadra.

Sul centro sportivo: “Il centro sportivo sarà una grande risorsa per tutti, non vediamo l’ora perché sarà tutto più facile e tutto più bello. Non so se sarò qui ancora quando verrà inaugurato, mi auguro di si. La filosofia che ci accomuna da dirigenti, allenatori e giocatori è pensare al settore giovanile come motivo di crescita. A volte si giudicano i risultati o le singole partite fatte bene o male ma qui si deve parlare di continuità, di formare calciatori per il livello della Fiorentina. Se ci riusciremo sarà grazie al lavoro di tutta la proprietà”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

Rocco Commisso

CORSPORT, La carica di Rocco

Carica Commisso al Centro Sportivo. Il presidente dopo i controlli di rito, tutti negativi fortunatamente, è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *