Home / News / POSTPARTITA, Biraghi: “Vittoria che dà fiducia. Chiesa? Prende tante botte, contro l’Inter…”

POSTPARTITA, Biraghi: “Vittoria che dà fiducia. Chiesa? Prende tante botte, contro l’Inter…”

Al termine della partita tra Fiorentina e Atalanta, valida per la settima giornata di Serie A, ha parlato anche l’autore del raddoppio viola, Cristiano Biraghi. Ecco le parole del terzino:

Sul gol da punizione: 

“Non mi ero accorto che la palla fosse entrata ma il gol viene dopo, sono contento per la squadra perché abbiamo vinto in una giornata in cui non eravamo brillanti. Eravamo poco brillanti per le tante partite in pochi giorni, abbiamo giocato contro una squadra fisica, e questa difficile vittoria dà fiducia. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare con i valori che ci hanno per ora contraddistinto.

Sulla VAR: 

“Non ho mai parlato di arbitri, parliamo di quello che ci riguarda. Nel calcio ci sono da sempre polemiche e continueranno ad esserci. Federico è un giocatore che prende tante botte, tutti gli avversari provano a fermarlo anche con la forza, non vedo dove possa simulare. A Milano ha preso un calcio da Asamoah che manca poco gli toglie la gamba…”

Leggi Anche

EMPOLICHANNEL, Ass.Vannucci: “La Fiorentina deve vincere con l’Empoli”

Gli assessori allo sport del Comune di Firenze e del Comune di Empoli, Andrea Vannucci e Fabrizio Biuzzi, hanno parlato a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *