Home / News / Pioli: “Partita strana, felici per il passaggio del turno. Babacar? Stimo le sue qualità ma oggi non stava benissimo”
pioli

Pioli: “Partita strana, felici per il passaggio del turno. Babacar? Stimo le sue qualità ma oggi non stava benissimo”

Ai microfoni Rai, mister Pioli ha parlato della partita di Coppa Italia vinta dalla Fiorentina contro la Sampdoria, ecco quanto evidenziato:

“E’ stata una partita strana, l’abbiamo sbloccata velocemente, poi loro hanno messo in campo la qualità e abbiamo concesso qualcosa, fino alla fine siamo stati in partita e creduto e abbiamo portato a casa il passaggio del turno”.

Su Babacar:

“Ho sempre detto che lo stimo per le sue qualità, oggi ha giocato ma stava già male prima della partita, allora ho provato a spronarlo per tutto il tempo che è stato in campo e ha fatto bene, certo è che ha le qualità per fare meglio”.

Su i giovani:

“Sono giocatori sui quali costruire il nostro futuro, abbiamo un gruppo con forte potenziale e dobbiamo capire su chi puntare per andare avanti nel nostro progetto”.

Su Veretout: 

“Può migliorare ancora sopratutto nella lettura di certe situazioni a palla lontana, nello stretto è molto forte, è un guerriero ed è bravo in fase offensiva, negli inserimenti. E’ già strano da straniero, come sia arrivato subito alla grande, mentre altri risentono nella prima stagione nel campionato italiano”.

Sul mercato di gennaio e Badelj:

“Ho un confronto costante con Corvino, sicuramente staremo attenti a colmare alcune lacune ma Badelj non è sicuramente un problema per gennaio”.

Sulla proprietà:

“Sicuramente ci farebbe molto piacere se la proprietà torna allo stadio, ma continuo a dire che nonostante non sono presenti fisicamente, ci sono sempre, si informano e ci danno un gran supporto”.

Sul Napoli: 

“Sono d’accordo con Sarri, lui sa quel che fa e conosce la sua squadra, contro di noi hanno giocato bene e non ho avvertito cali, noi abbiamo fatto bene. I risultati torneranno e comunque resta una delle candidate a vincere lo scudetto”.

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 08 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON MAXIMILIANO OLIVERA.

Pioli: allenamenti, test e squalificati in vista della Samp

Finita la seduta di allenamenti mattutina a porte chiusa per gli uomini di Pioli, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *