Home / Foto / PIOLI: “Muriel si è inserito bene. Importante che la squadra si sia ritrovata. L’obiettivo…”

PIOLI: “Muriel si è inserito bene. Importante che la squadra si sia ritrovata. L’obiettivo…”

Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro a Malta ha parlato anche il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli. Ecco un estratto delle sue parole pubblicate dall’account Twitter ufficiale:

Poi ha affrontato anche altri temi: “Il sole fa bene ma non siamo in villeggiatura. Ringrazio per le strutture e l’organizzazione: campi perfetti, la location è ideale per allenarci bene. Ci aspettano impegni importanti in un girone di ritorno che ci dovrà vedere migliori rispetto all’andata. Il triangolare ci farà ritrovare ritmo e buttar via ruggine. Speriamo che anche i prossimi giorni siano positivi come i primi tre”

Sulle strutture: “Sono di alto livello”.

Su Muriel: “L’ho trovato positivo ed entusiasta, è stato accolto bene. Fisicamente sta abbastanza bene, anche se viene da un momento di pausa. Mi sembra che stia bene. Domani sarà importante per lui e anche per gli altri. Sono contento che sia felice e che sia con noi. Prima o seconda punta per me non fa tanta differenza. Lui può stare sia con Simeone che da solo”.

Sul gruppo: “Il gruppo sta bene e sa che deve fare un girone di ritorno importante. Bene che si allenino così”.

Su Pjaca: “Non so di nessun incontro e non mi riguarda. Tatticamente non ha avuto difficoltà, si allena bene e credo ci possa dare una mano”.

Leggi Anche

EMPOLI, Ufficializzato il nuovo allenatore

L’Empoli FC comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Cristian Bucchi. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *