Home / News / Pioli, dubbi di formazione in vista del Milan: V. Hugo in forse, a centrocampo torna Dabo
MOENA (TN),ITALIA 09 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON VITOR HUGO.
MOENA (TN),ITALIA 09 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON VITOR HUGO.

Pioli, dubbi di formazione in vista del Milan: V. Hugo in forse, a centrocampo torna Dabo

Come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio, Pioli deciderà solo all’ultimo se portare Vitor Hugo a San Siro. Il difensore continua con la sua tabella di lavoro individualizzata. Le sue condizioni fisiche dopo la lesione muscolare di primo grado sono costantemente monitorate. Toccherà invece a Bryan Dabo sostituire lo squalificato Veretout. A centrocampo ci saranno anche Benassi e Badelj. Saponara si sistemerà sulla trequarti. Davanti Simeone proverà a rincorrere il gol numero 14 della stagione.

In difesa ci saranno i soliti Pezzella e Milenkovic al centro e Biraghi a sinistra. Il ballottaggio resta aperto tra Gaspar e Laurini a destra.

Leggi Anche

Logo Serie A Tim 2018/2019

SERIE A, Le formazioni ufficiali di Lazio – Napoli

Queste le formazioni ufficiali del match tra Lazio e Napoli valido per la prima giornata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *