Home / News / PIERGUIDI: “Adesso è il momento migliore per rifare il Franchi. Su Commisso..”

PIERGUIDI: “Adesso è il momento migliore per rifare il Franchi. Su Commisso..”

Dopo il sopralluogo di questa mattina allo stadio Artemio Franchi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, Michele Pierguidi, presidente del quartiere 2“Ci sono lavori di consolidamento per la curva Ferrovia, saranno riverniciate le scale elicoidali. Sono lavori di manutenzione, costosi, ma necessari. Questo sarebbe il momento giusto per pensare di rifare il Franchi, visto che i tifosi per un po’ non potranno andare si potrebbe cogliere l’occasione”.

Sul progetto di rifare il Franchi: “Alla fine son venuti tutti dalla mia parte, vedo una proposta di legge per rifare gli impianti come il nostro. A Firenze l’ipotesi più probabile è questa, sarebbe una grande occasione per Campo di Marte. Commisso è un grande presidente, ha investito nella rosa ed ha voglia di farlo anche sulla città e Firenze non può perdere questa occasione”.

Sulle aree ricettive: “Parcheggi e sottopasso sono temi attuali da venti anni, la ferrovia è già vicina, c’è tutto per fare lo stadio nuovo in quella area senza cementificare altre zone della città e di quella metropolitana. Campo di Marte ha l’area sportiva più bella di tutta la città e della regione”.

Sul calcio storico: “Lo vorremmo giocare, ma si può fare solo col pubblico. Speriamo che si possa fare nel periodo di carnevale, in piazza Santa Croce o al Mandela”.

Leggi Anche

BORJA VALERO, Un Fiorentino a Milano

Una sfida particolare per Borja Valero, appena tornato nella “casa” viola. Subito scontro con il …

1 Commento

  1. Senza l’avvicinamento delle curve commisso non fa niente. PS per me lo fa nuovo e gli conviene 👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *