Home / blu / Pezzella: “Settimana difficile, non ero pronto per giocare. I tifosi ci sono stati vicini, abbiamo vinto per Astori”
slide_pezzella

Pezzella: “Settimana difficile, non ero pronto per giocare. I tifosi ci sono stati vicini, abbiamo vinto per Astori”

Il difensore della Fiorentina German Pezzella ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Benevento-
“E’ stata una settimana difficile per noi. Io non ero pronto per giocare dopo quello che è successo ma era meglio scendere in campo per andare avanti. Sono sicuro che Davide voleva che giocassimo e vincessimo per lui”.

Il gol di Vitor Hugo.
“Sul gol di Vitor Hugo, Astori l’ha portato su e ha fatto gol. Lui per noi era come un fratello. Arrivavamo al campo per allenarci e lui ti portava questo sorriso”.

Cosa porterai dietro?
“Volevo ringraziare tutti quelli che ci sono vicini. In questa settimana abbiamo visto tanta gente e tanti tifosi vicini in questo momento difficile. Non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo vissuto. Questo gruppo ha fatto quello che doveva fare, vincere per lui”

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. -  NELLA FOTO: I TIFOSI VIOLA.

DIRITTI TV: Nell’estate dei Mondiali, di Ronaldo e delle inchieste… sono sempre i tifosi a pagare

Il calcio, è risaputo, lo sport più democratico e probabilmente più bello del mondo. Un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *