Home / Calciomercato / Pepito Rossi: “Nel derby vorrei essere decisivo come nel 4-2 alla Juventus”
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: GIUSEPPE ROSSI.
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: GIUSEPPE ROSSI.

Pepito Rossi: “Nel derby vorrei essere decisivo come nel 4-2 alla Juventus”


Questa oarte della conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore del Genoa Giuseppe Rossi che ha parlato anche della sua ex squadra, la Fiorentina: “Ho lasciato a Firenze tanti amici, un vero e proprio pezzo della mia vita, è la mia seconda casa, visto che ne ho anche comprata una. A Natale tornerò in città per fare un tuffo nel passato. Sarebbe stupendo giocare il derby, essere decisivo come nel 4-2 contro la Juventus: quella fu un’impresa bellissima, nel secondo tempo ci trasformammo. Chiesa è uno che ha grande voglia di dimostrare e questo è fondamentale per un giovane. Ha le qualità per arrivare ai grandi livelli, si allena sempre al massimo, si vede la sua voglia di migliorare”.

Leggi Anche

slide_jacobelli_01

Jacobelli: “Crisi del Napoli? No, sono i Viola ad aver meritato…”

Ai microfoni di tuttomercatoweb, Xavier Jacobelli ha commentato così il pari del San Paolo: “Napoli? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *