Home / News / Pepito ricorda la partita leggendaria: “Che emozione segnare una tripletta alla Juventus!”
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: GIUSEPPE ROSSI.
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: GIUSEPPE ROSSI.

Pepito ricorda la partita leggendaria: “Che emozione segnare una tripletta alla Juventus!”

 Giuseppe Rossi ha raccontato a ForzaItalianFootball l’incredibile partita vinta con la maglia della Fiorentina contro la Juventus, in cui segnò una straordinaria tripletta
“È stato un momento speciale segnare tre gol contro la Juventus: era davvero tanto tempo che la Fiorentina non batteva i bianconeri e io non avevo la minima idea di quanta rivalità ci fosse tra le due formazioni, fino a prima della partita. Quando sono tornato alla macchina dopo quella partita vinta 4-2 ho visto i tifosi viola urlare e piangere per l’emozione: c’erano festeggiamenti come se avessimo vinto la Champions League. È un qualcosa che non dimenticherò mai. Avrò sempre un credito verso di loro per quella partita speciale.”

Leggi Anche

Slide_Insigne_02

SERIE A, Ribaltone Napoli. Insigne stende la Lazio

Può sorridere Carlo Ancelotti. Il suo Napoli nell’anticipo della prima giornata di Serie A espugna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *