Home / Calciomercato / Pedullà: “Più Pjaca che Meret. Chiesa discorso a parte, El Shaarawy? Vi spiego…”

Pedullà: “Più Pjaca che Meret. Chiesa discorso a parte, El Shaarawy? Vi spiego…”

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà ha fatto il suo consueto intervento a Radio Bruno Toscana per parlare di calciomercato della Fiorentina, ecco quanto dichiarato:

“Mandragora e Pjaca i due nomi del momento per la viola, però, Mandragora la Juventus non vuole darlo, in virtù dei dubbi su Marchisio e su Sturaro, su Pjaca invece c’è un’apertura. Il croato si può fare a prescindere da ogni altra cosa, è un discorso a parte dall’affare Chiesa. Se Pjaca dovesse venire alla Fiorentina sarebbe un grande colpo perché il giocatore è affamato, ha voglia di riscattarsi. Il suo è stato un anno orribile, tra l’infortunio e tutto il resto, se resta alla Juve a ottobre sarebbe calcisticamente morto, non troverebbe spazio”.

Su Meret:

“L’Udinese fa una valutazione molto importante, la Fiorentina può recuperare qualcosa, esempio i cinque milioni dalla cessione di Bruno Gaspar che per me è una operazione da sottolineare”.

Su El Shaarawy:

“Lo abbiamo scartato tre giorni fa, nel caso in cui la Roma (che segue Berardi) dovesse cedere El Shaarawy lo vorrebbe cedere fuori, in Cina ad esempio”.

Leggi Anche

SERIE A, Vince il Milan e si lancia nella corsa Champions: 2-0 al Frosinone

Succede tutto nel secondo tempo tra Milan e Frosinone nella sfida che vale punti europei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *