Home / Calciomercato / Pedullà: “Più Pjaca che Meret. Chiesa discorso a parte, El Shaarawy? Vi spiego…”
slide_pedullà_02

Pedullà: “Più Pjaca che Meret. Chiesa discorso a parte, El Shaarawy? Vi spiego…”

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà ha fatto il suo consueto intervento a Radio Bruno Toscana per parlare di calciomercato della Fiorentina, ecco quanto dichiarato:

“Mandragora e Pjaca i due nomi del momento per la viola, però, Mandragora la Juventus non vuole darlo, in virtù dei dubbi su Marchisio e su Sturaro, su Pjaca invece c’è un’apertura. Il croato si può fare a prescindere da ogni altra cosa, è un discorso a parte dall’affare Chiesa. Se Pjaca dovesse venire alla Fiorentina sarebbe un grande colpo perché il giocatore è affamato, ha voglia di riscattarsi. Il suo è stato un anno orribile, tra l’infortunio e tutto il resto, se resta alla Juve a ottobre sarebbe calcisticamente morto, non troverebbe spazio”.

Su Meret:

“L’Udinese fa una valutazione molto importante, la Fiorentina può recuperare qualcosa, esempio i cinque milioni dalla cessione di Bruno Gaspar che per me è una operazione da sottolineare”.

Su El Shaarawy:

“Lo abbiamo scartato tre giorni fa, nel caso in cui la Roma (che segue Berardi) dovesse cedere El Shaarawy lo vorrebbe cedere fuori, in Cina ad esempio”.

Leggi Anche

pezzella5_moena

German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, si unisce al cordoglio per le vittime di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *