Home / Calciomercato / Pedullà: “C’è ottimismo su Lisandro Lopez, mentre in uscita avverrà poco. Su Rossi e i Della Valle dico che…”
Pedullà

Pedullà: “C’è ottimismo su Lisandro Lopez, mentre in uscita avverrà poco. Su Rossi e i Della Valle dico che…”

Il giornalista, nonché grande esperto di mercato, Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per fare il punto delle trattative in atto in casa viola. Queste le sue parole: “Da ore regna un totale ottimismo su Lisandro Lopez. In uscita, invece, credo che non avverranno grandi cose, eccezione fatta per il caso Rossi. Riguardo a quest’ultimo, non mi è piaciuto molto il comportamento tenuto da Sousa negli ultimi dieci giorni. Se fossi nei Della Valle mi svenerei, perché un campionato così equilibrato non si vedeva da anni. La dirigenza deve essere consapevole che la squadra si trova al cospetto di un’occasione assai ghiotta e sarebbe un grande rammarico accorgersi troppo tardi di non aver rimediato a gennaio quei problemi che la Fiorentina ha in qualche reparto”.

 

 

ROSSI

Leggi Anche

slide_cagliarifiore2

FIORENTINA, Niente manita: tre punti buttati al vento

Niente manita di vittorie casalinghe, piuttosto, come ironizza La Nazione, una manata da Pavoletti dopo la trasformazione dagli undici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *