Home / News / Paolillo: “Pioli ha sempre dimostrato il suo valore, sull’allontanamento dei Della Valle…”
Moena (TN) 23 Luglio 2013 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2013/2014 - Allenamento. -  nella foto: Andrea Della Valle e Mario Cognigni.
Moena (TN) 23 Luglio 2013 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2013/2014 - Allenamento. - nella foto: Andrea Della Valle e Mario Cognigni.

Paolillo: “Pioli ha sempre dimostrato il suo valore, sull’allontanamento dei Della Valle…”

Ernesto Paolillo a Radio Bruno ha parlato dell’Inter di oggi in vista della sfida di domani con la Fiorentina: “C’è sempre da aspettarsi un periodo di calo, dopo aver fatto molto bene a lungo, a mio avviso l’Inter non è ancora una squadra da scudetto perché si sta costruendo un nuovo ciclo. Ma non è neanche quella che ha perso le ultime partite, con molti episodi che potevano cambiare le partite.

Borja-Vecino? Me li aspettavo ad alto livello perché il talento dei giocatori non si discute. Ora manca qualcosa sulle fasce difensive, però piano piano stanno costruendo.

La Fiorentina di Pioli? Pioli è bravo e lo ha sempre dimostrato, le colpe l’anno scorso all’Inter non erano sue, va lasciato in pace anche perché la Fiorentina ha mutato profondamente il proprio volto. 

L’allontanamento dei Della Valle? Io li stimo tantissimo, sono dei grandi capitani d’industria, il disamoramento è dovuto al fatto che certi progetti che volevano portare alla città e alla Fiorentina non sono stati possibili. Però credo che aldilà di questo, loro amino tanto Firenze e la squadra, capisco che dopo un po’ di anni, ed è accaduto anche a Moratti, il calcio logori e possa stancare. Ogni tanto c’è bisogno di un rinnovamento anche nella proprietà. O si mettono a posto questi malumori o è giusto cambiare. Chiesa? Il giocatore mi piace veramente tanto, se sia o meno da Inter questo lo decide solo Spalletti. Non basta dire che un giocatore è bravo, bisogna vederlo nel contesto di una squadra”.

Leggi Anche

slide_fassone_01

Milan – Ceferin irritato dalle parole di Fassone

PremiumSport si occupa del futuro del Milan in Europa sui propri canali. Per la UEFA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *