Home / Calciomercato / PADRE DI GERSON: “Alla Roma un disastro, siamo rimasti 3 mesi in un hotel. Per il futuro su mio figlio ci sono 3 big europee”.

PADRE DI GERSON: “Alla Roma un disastro, siamo rimasti 3 mesi in un hotel. Per il futuro su mio figlio ci sono 3 big europee”.

Il papà di Gerson, ex centrocampista di Fiorentina e Roma, Marcão, ha parlato ai microfoni di esportes.yahoo del suo trascorso in giallorosso: “Volevano che firmassi con un procuratore, non abbiamo potuto neanche affittare una casa. Siamo dovuti rimanere in un hotel per 3 mesi. In tutte le case che abbiamo cercato di affittare, dovevo parlare con questo uomo d’affari, di cui non voglio nemmeno dire il nome. Abbiamo risolto solo quando Gerson ha parlato con Totti. E ci siamo trasferiti nell’appartamento di Totti. Non ha funzionato. Gerson ha segnato…Ricordo segnò due gol contro la Fiorentina e dopo non giocò mai. C’è stata una volta in cui è stato messo esterno, senza nessuno allenamento, per marcare Higuain. Ma comunque, grazie a Dio siamo riusciti ad andarcene. Futuro? Nessuno sapeva dell’Arsenal, ma ora che te lo sto dicendo, lo sapranno tutti. Anche Tottenham e Borussia Dortmun hanno fatto un sondaggio”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SERIE A, Attenzione a Vidal per la prossima in casa dell’Inter

È sbarcato nella serata di ieri in quel di Milano il neo-acquisto dell’Inter Arturo Vidal. Secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *