Home / Calciomercato / PABLO BENTANCUR: “Vi racconto di come sono sfumati gli arrivi a Firenze di Cavani, Ramirez e Nandez. Per il futuro consiglio…”

PABLO BENTANCUR: “Vi racconto di come sono sfumati gli arrivi a Firenze di Cavani, Ramirez e Nandez. Per il futuro consiglio…”

Pablo Bentancur noto procuratore sportivo ha parlato alla Nazione di affari sfumati tra alcuni suoi importanti assisti e la Fiorentina e proponendo un nuovo talento ai viola: “ Cavani, Nandez e Ramirez sono tutti e tre giocatori che, per motivi differenti, sono stati a un passo dal vestire la maglia viola. Con Corvino avevamo praticamente  chiuso tutto per Cavani, poi però non si liberò il posto da extracomunitario e l’operazione alla fine saltò. Stesso discorso per Ramirez e ma in particolare per Nandez, che due anni fa stava per trasferirsi a Firenze per 1,5 milioni, salvo veder sfumare la trattativa per via di un passaporto arrivato in ritardo. Per il futuro consiglio Brian Rodriguez, diciannovenne dei Los Angeles FC che ha disputato nell’Uruguay cinque partite segnando tre gol, il suo costo è di 12 milioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

GRENIER, Dalla Francia: la viola ci ri-pensa

Una vecchia conoscenza del mercato viola: Clément Grenier, attualmente al Rennes, torna di moda. Secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *