Home / News / Non solo Milenkovic, sono tante le pianticelle che scalpitano per sbocciare

Non solo Milenkovic, sono tante le pianticelle che scalpitano per sbocciare

Milenkovic (’97) ma non solo. Oltre al difensore serbo, scrive Stadio, c’è uno stuolo di giovani viola o in orbita Fiorentina pronti ad essere valutati per il futuro. A giugno arriveranno Vlahovic (’00) dal Partizan e Graiciar (’99) dallo Slovan Liberec. Poi c’è Dragowski, pure lui classe ’97, si è fatto apprezzare nelle due gare di Coppa Italia giocate e reclama un posto tra i titolari in questo finale di stagione. Chi invece aspetta di avere una nuova opportunità è Zekhnini, classe ’98, arrivato in estate dall’Odds, e protagonista per soli 9 minuti in campionato, alla prima giornata contro l’Inter.
Più o meno lo stesso discorso che si può fare su Lo Faso (20 anni domenica scorsa), che all’attivo può vantare solo i 19 minuti di Benevento. Il suo cartellino appartiene ancora al Palermo ma la Fiorentina vanta un’opzione sull’acquisto. Mettiamoci pure Hristov, difensore centrale classe ’99 di origini bulgare. E’ a Firenze in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro e al momento gioca in Primavera.

 

Leggi Anche

JUVEOUT, Giovanni Capuano: “E’ il trionfo dei perdenti”

Il giornalista Giovanni Capuano, attraverso il sito di Panorama, ha dato il suo commento sulla campagna #JuveOut esplosa oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *