Home / blu / Nazionale femminile, Mencucci: “Appello al pubblico di Firenze sosteniamo le azzurre”.
slide_mencucci_05

Nazionale femminile, Mencucci: “Appello al pubblico di Firenze sosteniamo le azzurre”.

Come riporta il sito ufficiale viola, durante la conferenza stampa di presentazione alla partita di qualificazione ai Mondiali della Nazionale femminile al Franchi contro il Portogallo, è intervenuto il presidente Mencucci e il capitano viola Alia Guagni, ecco le loro parole:

“Partita importante ma non decisiva. Certo che avere la possibilità di giocarla a Firenze, e avere la possibilità di vincere e andare ai Mondiali dopo vent’anni potrebbe essere un’occasione da non perdere. Per questo faccio un appello al pubblico di Firenze che ama il calcio femminile, spero vengano allo stadio ad incitare queste ragazze”.

Sulla Fiorentina Women’s:

“Non è mai facile vincere. L’anno scorso è stato bello e quest’anno ci siamo confermati con la Coppa Italia. Peccato per gli infortuni. Abbiamo messo comunque un trofeo in bacheca”.

Su Cincotta e Fattori:

“Resteranno entrambi con noi, al momento questo sappiamo”.

Parola a Ilaria Mauro:

“Non riesco a spiegarla, sono già emozionata, poi giocarla al Franchi… Sto già ripercorrendo il corridoio viola per entrare al Franchi”.

Alia Guagni:

“Sono molto forti loro, dobbiamo prepararla bene. La coppa vinta con la Fiorentina è stata importante e bella. Ci siamo e vogliamo dimostrarlo ancora”.

Leggi Anche

slide_henderson

D.S. Bari su Henderson: “Operazione da valutare ma la Fiorentina ha manifestato interesse”

E’ delle ultime settimane la notizia di un interessamento della Fiorentina per il centrocampista del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *