Home / Calciomercato / Munas Dabbur, ecco chi è il nuovo obiettivo di Corvino per l’attacco:
slide_corvino_06

Munas Dabbur, ecco chi è il nuovo obiettivo di Corvino per l’attacco:

Si chiama Munas Dabbur ed è uno degli attaccanti emergenti del calcio europeo. Non più di primo pelo (compirà 26 anni il prossimo 14 maggio), l’attaccante israeliano del Red Bull Salisburgo è finito sui rapporti scouting di Pantaleo Corvino, che lo ha fatto monitorare da vicino. Domenica scorsa ha firmato una doppietta nel 2-4 allo Sturm Graz. Tre giorni prima, aveva punito anche la Real Sociedad in Europa League, qualificando il Red Bull agli ottavi di finale.  Fu accostato due anni fa al Palermo prima di firmare per il Salisburgo.

Solo voci? Nessuno lo sa per certo, intanto il suo procuratore, Milos Malenovic, ha parlato direttamente della Fiorentina, annoverandola come «uno dei top team della Serie A. Dabbur sta segnando tanto ormai da diversi anni. Un giorno gli piacerebbe giocare in uno dei principali campionati d’Europa».

Voci ed indizi che, sommati alla personalità di Pantaleo Corvino, possono scaturire in u mix pieno di colpi di scena interessanti. Osservatori viola sono annunciati a Salisburgo, tutti particolari che possono celare l’intenzione del dg di chiudere l’affare a giugno. Dabbur vedrà scadere il suo contratto con il Red Bull Salisburgo a giugno 2021, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 6mln di euro. Finora, in stagione ha messo a segno 22 gol in 37 partite (con anche 7 assist). Il ragazzo dal piede destro, alto 182 cm, è dotato di qualità balistiche e senso del gol, può giocare come prima punta o come seconda punta.

Leggi Anche

slide_chiesa-spal

GAZZETTA, I top e i flop di Fiorentina – Spal

La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dei viola nel match contro la Spal. Federico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *