Home / News / MOENA-VIDEO, Antognoni: “Firenze al fianco di Moena, le tragedie che ci hanno colpito ci hanno dato la forza per rialzarci. Insieme andiamo avanti”
Featured Video Play Icon

MOENA-VIDEO, Antognoni: “Firenze al fianco di Moena, le tragedie che ci hanno colpito ci hanno dato la forza per rialzarci. Insieme andiamo avanti”

Giancarlo Antognoni ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro 2018 della Fiorentina. Ecco le parole dell’eterno numero 10 viola: “Innanzitutto grazie a tutti per la possibilità di partecipare a questo ritiro bellissimo. Siamo vicini e comprendiamo la situazione della Val di Fassa, entrambi ci siamo dovuti rialzare dalla tragedie che ci hanno colpito, la scomparsa di Davide per la nostra Fiorentina e l’alluvione per la vostra stupenda città. Siamo al settimo anno a Moena, siamo contenti di portare avanti questo progetto insieme. Speriamo di crescere ancora rispetto all’anno scorso, vogliamo crescere con la stessa squadra che ha terminato la stagione l’anno precedente, e continuare a portare sempre più in alto il valore della rosa. Insieme andiamo avanti”.

Leggi Anche

MERCATO, L’agente dell’attaccante, accostato alla Fiorentina, chiude ad un ritorno in Italia

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Silvio Pagliari, agente dell’attaccante ex Napoli, Manolo Gabbiadini, avrebbe escluso il ritorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *