Home / News / Missione fiducia, occhio agli esperimenti
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO DA SX: NENAD TOMOVIC, KHOUMA EL BABACAR E DAVIDE ASTORI.
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. - NELLA FOTO DA SX: NENAD TOMOVIC, KHOUMA EL BABACAR E DAVIDE ASTORI.

Missione fiducia, occhio agli esperimenti

Vigilia piena di aspettative e un po’ deve averne anche Diego Della Valle che ieri a sorpresa ha incontrato Pioli e i dirigenti dopo il blitz fiorentino molto extracalcistico della sera precedente: viola al bivio fra molte cose, per restare al campo la partita contro l’Udinese arriva dopo il magro filotto di tre incroci che ha portato solo un punto. Classifica smilza e Udinese che arriva dopo il 4-0 alla Samp, quindi occhio, ma attenzione soprattutto a quello che può valere la Fiorentina: nessuno lo sa, compresa lei, mentre Pioli invia messaggi da decifrare sul cambio di modulo e considera la sconfitta di Verona un incidente di percorso da dimenticare in fretta. Servirà una prestazione molto diversa rispetto al secondo tempo giocato a Verona, il primo vero flop del campionato viola sotto il profilo della concentrazione. Il problema della Fiorentina è quello di ritrovare fiducia dopo un periodo negativo sotto il profilo dei risultati, quindi occhio agli esperimenti. A riportarlo è La Nazione.

Leggi Anche

acf_fiorentina_stemma_bandiera

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei quotidiani sportivi in edicola

Ecco i titoli sulla Fiorentina dei quotidiani sportivi, oggi in edicola: La Nazione: “Tradizione, ambizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *