Home / News / Minacce a Lady Oliver dopo Real Madrid-Juventus: aperta indagine dalla polizia britannica
slide_championsleague_04

Minacce a Lady Oliver dopo Real Madrid-Juventus: aperta indagine dalla polizia britannica

Evidenti aggressioni tramite i canali social dirette a Lucy Oliver, la moglie dell’arbitro che ha concesso il rigore al Real Madrid al 93esimo della sfida contro la Juventus. Non si limitano dunque agli attacchi contro il marito, frasi di carattere sessista hanno cosparso la moglie del direttore di gara, tanto da portare le forze dell’ordine britanniche ad aprire un’indagine, nonché chiudere tutti gli account di Lucy, senza risparmiare il cellulare della donna.
Lucy (anche lei arbitro nel massimo campionato femminile e a livello dilettantistico fra gli uomini) è stata sommersa di sms offensivi dopo che il suo numero di cellulare è stato diffuso via social. Messaggi offensivi anche sugli account social, dal ‘mena tuo marito bastardo’ a ‘devi crepare tu e quel pezzo di m… Di tuo marito’.
Buffon, il più critico nei confronti di Oliver nel dopo gara, ha però ribadito a “Le Iene Show”, in onda ieri sera su Italia 1, che cambierebbe solo qualche termine: “Erano pensieri che avevano una logica, che ridirei, magari con un altro tipo di linguaggio, più civile diciamo. Però rimane che il contenuto di ciò che ho detto lo riconfermo in pieno”. A riportarlo è il Qs.

Leggi Anche

saponara_eysseric_dabo_biraghi_benassi_moena

MOENA, Oggi il test con il Real Vicenza: Saponara out, spazio alle alternative

Oggi la squadra viola tornerà in campo (ore 17,30) contro il Real Vicenza. Pioli stavolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *