Home / Calciomercato / Merlo “Badelj non si discute. Simeone? Confusionario”
FIRENZE,ITALIA 28 AGOSTO 2016 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2016/2017 - A.C.F. FIORENTINA VS CHIEVO VERONA -  NELLA FOTO: CLAUDIO MERLO ED ANDREA DELLA VALLE ALLA FESTA PER I 90 ANNI DELL'A.C.F. FIORENTINA.
FIRENZE,ITALIA 28 AGOSTO 2016 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2016/2017 - A.C.F. FIORENTINA VS CHIEVO VERONA - NELLA FOTO: CLAUDIO MERLO ED ANDREA DELLA VALLE ALLA FESTA PER I 90 ANNI DELL'A.C.F. FIORENTINA.

Merlo “Badelj non si discute. Simeone? Confusionario”

L’ex giocatore della Fiorentina Claudio Merlo ha discusso ai microfoni di radio Bruno la situazione dei viola: “Va bene ripartire dai giovani ma bisogna puntare sul settore giovanile. Se compri delle promesse  e le tieni in panchina il rischio è fare un’altra stagione così così. Ora ci sono le condizioni per lanciare qualche ragazzo, vista la distanza dall’Europa League. Sottil mi piace tantissimo e anche Dragowski quando l’ho visto mi è parso sicuro. Badelj è fuori discussione: in mezzo è l’unico a metterci un po’ di classe. A volte è un po’ lento ma sa fare bene le due fasi e girare il pallone. Al suo posto prenderei un regista intelligente, magari più veloce e grintoso di lui. I Della Valle se rimangono spieghino. Simeone? Troppo confusionario, sembra voglia strafare”.

Leggi Anche

slide_pjaca_03

TUTTOSPORT, La Fiorentina vuole Pjaca e non molla Chiesa

TuttoSport, oggi in edicola, titola sulla Fiorentina: “La Fiorentina vuole Pjaca. Chiesa non si tocca”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *