Home / Calciomercato / Mercato, la Fiorentina entra in corsa per l’ex Juve

Mercato, la Fiorentina entra in corsa per l’ex Juve

“Anche i viola in corsa per Pereyra”, così scrive stamani Tuttosport. L’ex giocatore della Juventus, nel giro della Nazionale argentina, Roberto Pereyra è infatti entrato in orbita Fiorentina. Attualmente il giocatore è tesserato col Watford, ed il cartellino del classe ’91 costa almeno 20 milioni.

Leggi Anche

VIAREGGIO CUP, Le scelte di Bigica per la sfida al Parma

Quarti di finale del Torneo di Viareggio: a Carrara scende in campo alle 15:00  la …

1 Commento

  1. Enzo Pettirossi

    La Fiorentina non sa fare mercato, Corvino è un incapace sta per fare altri errori, con i giovani metterei sulla graticola anche Pioli non mi sembra un allenatore che gli piaccia molto lanciare i giovani, le società crescono con i giovani, vedi l’Atalanta invece di insistere su delle pippe come Diaz e Cristoforo e Therhou perché non si è lanciato Sottili e Gori e Diakete.
    Andiamo a comperare giovani con capacità inferiori e li paghiamo milioni di euro i nostri giovani li regaliamo, vedi Mancini Zaniolo ecc
    Ripeto Corvino non capisce niente di calcio per iil bene della Fiorentina va sostituito con Sabatiniancora non è riuscito a sostituire Badelj
    Si è appena fatto fregare il centrale del Cittadella Varnier per 3 milioni quando ci sono dei giovani Bravi si comprano così si costruiscono le squadre, con l’allenatore bisogna essere chiari la Fiorentina deve puntare sui giovani del vivaio e anche di altri club con quattro o cinque giocatori esperti.
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *