Home / Calciomercato / Mercato, la Fiorentina entra in corsa per l’ex Juve
slide_pereyra_02

Mercato, la Fiorentina entra in corsa per l’ex Juve

“Anche i viola in corsa per Pereyra”, così scrive stamani Tuttosport. L’ex giocatore della Juventus, nel giro della Nazionale argentina, Roberto Pereyra è infatti entrato in orbita Fiorentina. Attualmente il giocatore è tesserato col Watford, ed il cartellino del classe ’91 costa almeno 20 milioni.

Leggi Anche

biraghi_italia_astori_slide

ITALIA, Amichevole in programma per il 20 novembre. Ecco l’avversario

La ‘Luminus Arena’ di Genk ospiterà martedì 20 novembre (ore 20.45) l’amichevole tra la Nazionale …

1 Commento

  1. Enzo Pettirossi

    La Fiorentina non sa fare mercato, Corvino è un incapace sta per fare altri errori, con i giovani metterei sulla graticola anche Pioli non mi sembra un allenatore che gli piaccia molto lanciare i giovani, le società crescono con i giovani, vedi l’Atalanta invece di insistere su delle pippe come Diaz e Cristoforo e Therhou perché non si è lanciato Sottili e Gori e Diakete.
    Andiamo a comperare giovani con capacità inferiori e li paghiamo milioni di euro i nostri giovani li regaliamo, vedi Mancini Zaniolo ecc
    Ripeto Corvino non capisce niente di calcio per iil bene della Fiorentina va sostituito con Sabatiniancora non è riuscito a sostituire Badelj
    Si è appena fatto fregare il centrale del Cittadella Varnier per 3 milioni quando ci sono dei giovani Bravi si comprano così si costruiscono le squadre, con l’allenatore bisogna essere chiari la Fiorentina deve puntare sui giovani del vivaio e anche di altri club con quattro o cinque giocatori esperti.
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *