Home / News / Mencucci: “ADV? Spero torni presto a Firenze. La squadra sta mostrando enormi progressi…”
FIRENZE,ITALIA 04 LUGLIO 2013 - PRESENTAZIONE, PRESSO LA SALA STAMPA DEL CENTRO SPORTIVO, DELLE NUOVE MAGLIE DA GIOCO DELL'A.C.F. FIORENTINA PER LA STAGIONE 2013 - 2014. -  NELLA FOTO: SANDRO MENCUCCI, AMMINISTRATORE DELEGATO A.C.F. FIORENTINA.
FIRENZE,ITALIA 04 LUGLIO 2013 - PRESENTAZIONE, PRESSO LA SALA STAMPA DEL CENTRO SPORTIVO, DELLE NUOVE MAGLIE DA GIOCO DELL'A.C.F. FIORENTINA PER LA STAGIONE 2013 - 2014. - NELLA FOTO: SANDRO MENCUCCI, AMMINISTRATORE DELEGATO A.C.F. FIORENTINA.

Mencucci: “ADV? Spero torni presto a Firenze. La squadra sta mostrando enormi progressi…”

A margine della settima edizione del ballo delle debuttanti tenutasi ieri sera al Teatro della Pergola, Sandro Mencucci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al buon momento della Fiorentina e non solo: “La squadra sta bene, lo abbiamo visto tutti. Sia con il Milan che contro l’Inter abbiamo fatto due buone gare, anzi, forse coi nerazzurri meritavamo di più. La Viola è una squadra grintosa ma anche nuova, dunque ha bisogno di rodaggio, e nonostante questo domenica dopo domenica possiamo apprezzarne il valore. Mercato? Non ne parlo, parlo solo del fatto che è una Fiorentina in crescita. La sosta non si sa se faccia bene o male, considerando il nostro periodo positivo. A primavera vedremo dove saremo, ma c’è soddisfazione per quel che è stato fatto soprattutto con le milanesi. ADV? Tutti vorremmo che fosse sempre qui e ci auguriamo torni presto. Se qualcuno non avesse capito quanto il patron tenga alla squadra lo intenderà dalle dichiarazioni che potremo leggere nella sua intervista di domani (oggi ndr). Abbiamo un bel gruppo, degli obiettivi in corso e un presidente che ama la Fiorentina: dobbiamo remare tutti dalla stessa parte.”

Leggi Anche

slide_thereau_logo_f1

MERCATO, Si lavora sulle cessioni: su Thereau il Bologna e l’Empoli. Anche Dragowski tra i partenti

Secondo la ricostruzione de La Nazione, già dalla settimana che porterà alla partita Fiorentina-Roma, il club …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *