Home / News / MARINO: “Non penso che il sipario si possa rialzare su questo campionato. Come si fa a pensare che si possa giocare a Maggio?”

MARINO: “Non penso che il sipario si possa rialzare su questo campionato. Come si fa a pensare che si possa giocare a Maggio?”

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, intervenuto ai microfoni de “Il Mattino” si è espresso riguardo all’emergenza coronavirus in Italia e ha detto la sua sulla possibilità di proseguire questo campionato: “La Cina è stata travolta da questa sciagura due mesi prima di noi e ancora non ne è uscita, nonostante misure restrittive persino più severe. Come si può pensare che a maggio si possano rivedere i calciatori in campo? Ma io sono preoccupato per il prossimo campionato, io a questo neppure ci penso più. Bisogna adesso prendere delle decisioni per evitare di compromettere la prossima stagione. Io faccio uno scenario a tre mesi, nel breve termine: e non vedo possibilità che il sipario possa rialzarsi su questo campionato”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

MINISTRO SPERANZA: “I dati stanno migliorando ma l’allarme non è cessato, limitazioni prolungate fino al 13 aprile”.

Il ministro della Salute Roberto Speranza, durante l’informativa in Senato sulla situazione dell’emergenza coronavirus, ha confermato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *