Home / Calciomercato / Marcos Alonso svela i retroscena di mercato: “L’anno scorso molte squadre erano su di me. Il Barcellona…”
MOENA (TN),ITALIA 22 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - CONFERENZA STAMPA DI MARCOS ALONSO. -  NELLA FOTO: MARCOS ALONSO DURANTE L'INCONTRO CON LA STAMPA.
MOENA (TN),ITALIA 22 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - CONFERENZA STAMPA DI MARCOS ALONSO. - NELLA FOTO: MARCOS ALONSO DURANTE L'INCONTRO CON LA STAMPA.

Marcos Alonso svela i retroscena di mercato: “L’anno scorso molte squadre erano su di me. Il Barcellona…”

Marcos Alonso, ex esterno della Fiorentina ora al Chelsea, ha parlato con IB Times della sua esperienza in viola: “C’erano grandi squadre interessate a me la scorsa estate ma ho deciso di firmare per il Chelsea perché è una compagine che mi è sempre piaciuta. Ho intravisto la possibilità di vincere qui. Ho avuto anche altre offerte da altre squadre italiane e spagnole, ma quando il Chelsea è venuto a prendermi non ci ho pensato due volte”. Poi sul Barcellona: “Ci sono stati dei colloqui con il Barca ma la verità è che in quel momento non avevo in mente di lasciare la Fiorentina. La svolta c’è stata quando c’è stato l’interessamento del Chelsea: è stato allora che ho considerato di cambiare rotta”.

Leggi Anche

slide_pedullà_01

Pedullà: “La Fiorentina ha abbandonato la pista Laxalt per questioni di modulo. Su Antonelli…”

Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto sul mercato a Radio Bruno:“Babacar al posto di Dzeko? Come sostituto la Roma potrebbe prendere anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *