Home / blu / MALAGÒ: “Presidenti egoisti”

MALAGÒ: “Presidenti egoisti”

Il presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia per tornare a parlare della possibile ripresa della Serie A.

EGOISMO – «C’è egoismo da parte di tutti i presidenti sul fatto di voler giocare o meno. Tutti hanno in qualche modo un condizionamento dettato dalla posizione in classifica e non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. Credo che sia umano che ci possano essere delle spinte, in virtù anche del fatto che nel momento in cui si è fermato tutto uno era ad un punto dalla retrocessione o dallo Scudetto».

ALTERNATIVA – «Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato. Lo ripeto da due mesi. Di 15 sport di squadra in Italia, solo il calcio è rimasto vivo: gli altri si sono fermati tutti senza assegnare Scudetto e retrocessioni. Adesso, anche se ci sono tutte le condizioni per ripartire con la Serie A, c’è sempre qualche piccola possibilità di incorrere in qualche ostacolo».

PLAYOFF – «Io ho chiesto di elaborare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale. In Germania hanno messo in sicurezza tutto il sistema, facendo subito l’accordo con le televisioni, qui in Italia non c’è niente. Non si può parlare se non si sanno le cose».

Lo riporta Sampnews24

Leggi Anche

CHIESA, Obbiettivo bene comune. Rinnovo o addio…

La Repubblica continua a parlare del futuro di Federico Chiesa. Il giovane talento viola continua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *