Home / News / Lucchini: “Pioli l’uomo giusto per la rifondazione. Su Mancini e il VAR…”
MOENA (TN),ITALIA 08 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI.
MOENA (TN),ITALIA 08 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. - NELLA FOTO: STEFANO PIOLI.

Lucchini: “Pioli l’uomo giusto per la rifondazione. Su Mancini e il VAR…”

Stefano Lucchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “La rifondazione è iniziata con un allenatore molto importante, Pioli è la scelta giusta. Non è facile ripartire dopo aver cambiato tanto. Secondo me il mister sta lavorando molto bene, è sbagliato aspettarsi subito risultati da alta classifica. Pioli può creare qualcosa di bello è importante nel futuro”.

Mancini? “E’ un calciatore forte, ha saputo sfruttare nel migliore dei modi la sua occasione e può seguire il percorso di Caldara. Gasperini saprà gestirlo nel migliore dei modi. Ha caratteristiche tecniche e fisiche per essere un calciatore da Serie A.

VAR? “C’è da migliorare, perché le polemiche ci sono ancora, ma tanti errori sono stati eliminati e questo è positivo. L’episodio del rigore in Fiorentina-Juventus ha suscitato discussioni importanti perché l’azione è stata poco chiara”.

Leggi Anche

nuovo_stadio_fiorentina

STADIO, La società: “Manterremo gli impegni presi”. In tribuna ADV incontra Nardella

Dopo le parole del sindaco Dario Nardella, la Fiorentina fa chiarezza sulla questione stadio. Ne parla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *