Home / News / Fiorentina – Reggiana 5-1: termina in goleada il match del Franchi, doppiette di Kouame e Ribery e gol di Chiesa. Rivivi il Live di F1.

Fiorentina – Reggiana 5-1: termina in goleada il match del Franchi, doppiette di Kouame e Ribery e gol di Chiesa. Rivivi il Live di F1.

Ecco la diretta testuale dell’amichevole Fiorentina – Reggiana:

Termina l’ultima gara amichevole dei viola che ormai sono già entrati in clima campionato, in stessa della sfida di sabato prossimo contro il Torino. Contro la Reggiana finisce in goleada con gli uomini di Iachini che già nel primo tempo avevano archiviato la gara Grazie ai gol di Ribery (doppietta) e alle marcature di Kouame e Chiesa mentre nel secondo ancora una volta Kouame ha messo il punto esclamativo sulla prestazione gigliata.

90’- Termina qui il match!

87’- Gol della Reggiana!! Prima Marchi di testa colpisce il palo anticipando tuta la difesa viola e successivamente sulla respinta arriva Zamparo che a porta vuota non ha problemi ad insaccare il gol del 5-1. 

87’- Traversa colpita dalla Reggina!

84’- Esce Pezzella acciaccato ed entra al suo posto Ceccherini.

83’- Gioco nuovamente fermo per un problema fisico accusato da Pezzella.

80’- Entra Montiel al posto di Ribery nella Fiorentina.

77’- Ci prova Igor da fuori area, mette in angolo Voltolini.

76’- Triplo cambio nella Fiorentina con Igor, Venuti e Amrabat che prendono il posto di Chiesa, Lirola e Bonaventura

75’- Destro da fuori area di Bonaventura palla che termina alta sopra la traversa.

69’- Brutta uscita di Cerofolini che lascia scoperta la porta e permette a Bonaventura di provare il pallonetto da fuori area, tentativo che però non va a buon fine.

66’-Problemi fisici per Duncan e gioco fermo per permettere le cure al giocatore viola.

63’- Doppia occasione nel giro di pochi istanti per i viola, prima ci prova Bonaventura con un destro centrale respinto da Cerofolini poi ancora una grandissima parata dell’estremo difensore della Reggiana su un sinistro da fuori area di Kouame indirizzato all’incrocio dei pali.

60’- Altro gol clamorosamente sbagliato da Bonaventura che ancora su assist di Ribery e nuovamente a porta spalancata mette alto sopra la traversa.

58’- Rigore parato da Dragowski che neutralizza il sinistro di Zamparo.  

58’- Calcio di rigore per la Reggiana per fallo di Bonaventura ai danni di Zamparo.

55’- Altra grande occasione da gol per la Fiorentina. Ribery entra in area di rigore serve al centro Bonaventura che con la porta spalancata manca di freddezza e si fa respingere il destro sulla linea.

52’- Quinto gol della Fiorentina!! Kouame lanciato a rete da Duncan salta Cerofolini con una serie di finte e a porta vuota mette a segno il gol che vale la doppietta personale. 

50’- Grande percussione centrale di Chiesa che parte in velocità e allarga per Lirola, quest’ultimo prova un destro a giro che viene deviato in angolo e sfiora il secondo palo non di molto.

47’- Destro da fuori area di Milenkovic bloccato a terra da Cerofolini

46’- Iniziata la ripresa.

Termina la prima frazione di gioco al Franchi con la Fiorentina avanti per 4-0. Ottimi i primi 45 minuti degli uomini di Iachini illuminati dal talento di Chiesa e Ribery e dalla freddezza di Kouame.

45’- Fine primo tempo

45’- Cerca Ribery l’imbucata per Bonaventura anticipato però sul secondo palo .

43’- Punizione dal limite dell’area di rigore di Bonaventura, il suo destro a giro termina però alto sopra la traversa.

40’- Schema su punizione della Reggiana che pesca in area il capitano Costa il quale però ne prima di testa ne poi di tacco riesce a deviare il pallone in porta.

38’- Fallo di Chiesa che nel tentativo di recuperare palla in area avversaria sgambetta il diretto avversario

35’- Destro alto da fuori area di Mazzocchi

33’- Ritmi che dopo un inizio sprint adesso si sono leggermente abbassati

29’- Brutto fallo di Pezzella ai danni di Mazzocchi, scintille tra i due che però si sono subito chiariti.

25′ – Grandissima azione cominciata da Ribery, che imbuca a lato destro per Chiesa il quale, a sua volta, serve Kouame in area di rigore: tutto solo infila il 4-0 del match!

23′ – Si infortunia Cristiano Biraghi in seguito ad uno scontro con Zampano. Viene sostituito per sospetto giramento della caviglia. Al posto suo entra Pol Lirola.

14′ – La Viola esagera con il terzo gol del matche e lo fa con la doppietta di Ribery: assist di Bonaventura a servire il francese in area di rigore, mini serpentina e tiro ad incrociare che si insacca alle spalle di Cerofolini.

12′ – Grandissimo gol di Federico Chiesa! Tocco di tacco di Kouame, altro tocco di tacco di Ribery a servire il baby fenomeno che in area di rigore la deve solo mettere in porta.

8′ – GOL! Franck Ribery ruba palla dopo una disattenzione difensiva della Reggiana e tutto solo la mette alle spalle di Cerofolini.

6′ – Grande occasione di Kouamè, di poco a lato

1′ – Calcio d’inizio!

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

POSTPARTITA, Iachini: “Il pareggio ci stava stretto. L’Inter può sempre colpire”

Queste le parole di Iachini a Dazn: “Abbiamo avuto la giusta personalità. Potevamo anche raddoppiare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *