Home / News / Fiorentina-Grosseto 5-1: la tripletta di Vlahovic e la doppietta di Cutrone regalano la vittoria ai viola. Rivivi il Live di F1.

Fiorentina-Grosseto 5-1: la tripletta di Vlahovic e la doppietta di Cutrone regalano la vittoria ai viola. Rivivi il Live di F1.

Termina in goleada il match del Franchi grazie alla tripletta di Vlahovic E alla doppietta messa a segno da Cutrone. Altra gara utile per i viola che mettono ulteriori minuti nelle gambe in attesa della sfida di domani contro la Reggiana. Da sottolineare le grandi prestazioni sia di Vlahovic che di Cutrone ma soprattutto l’ennesima  prova da incorniciare di Amrabat.

90’- Termina qui il match del Franchi.

88’- Entra Montiel per Vlahovic.

87’- Quinto gol della Fiorentina! Tripletta per Vlahovic che spinge in rete di testa un gran cross di Amrabat.

85’- Ci prova direttamente da calcio di punizione Biraghi, palla che termina però alta sopra la traversa.

83’- Ci prova dalla distanza Bonaventura, il suo destro viene respinto però dalla retroguardia del Grosseto.

80’- Match che per il momento sembra aver rallentato ulteriormente i propri ritmi di gioco.

78’- Cambio nella Fiorentina con Brancolini che prende il posto di Terracciano.

76’- Grande imbucata di Bonaventura a cercare Vlahovic, il serbo però non controlla bene il pallone e l’azione termina in un nulla di fatto.

73’- Entrano Chiesa e Biraghi al posto di Lirola e Venuti.

70’- Fiorentina che prova ad alzare nuovamente il pressing dopo un periodo in cui i ritmi si erano ulteriormente abbassati.

66’- Gol del Grosseto! Grande destro da fuori area di Raimo che con una conclusone a girare sul secondo palo batte l’incolpevole Terracciano.

64’- Angolo battuto dai viola e respinto dalla difesa del Grosseto.

63’- Cross dalla sinistra di Lirola e difesa del Grosseto che respinge in angolo.

60’- Doppio cambio per la Fiorentina con Bonaventura, al suo esordio in maglia viola, e Eysseric che entrano al posto di Cristoforo e Saponara.

58’- Quarto gol della Fiorentina: cala la doppietta anche Cutrone! Errore in uscita del Grosseto con Venuti che recupera palla e la serve al centro a Cutrone che da solo davanti alla porta spiazza Barosi. 

54’- Grosseto pericoloso! Gran destro da fuori area di Fratini che si stampa sul palo interno e fa correre un brivido sulla schiena di Terracciano.

52’- Terzo gol della Fiorentina! Grande galoppata sulla destra di Cutrone che entra in area di rigore e con il destro mette al centro un pallone solo da spingere al centro per Dusan Vlahovic. 

49’- Slalom tra gli avversari di Saponara che entra in area di rigore e prova un sinistro che non impensierisce però Barosi il quale blocca facilmente a terra.

47’- Primo angolo della ripresa per la Fiorentina battuto da Saponara, ma gioco fermato per un fallo in attacco dei viola.

46’- Iniziata la ripresa!

Termina 2-0 il primo tempo del Franchi tra Fiorentina e Grosseto. Ritmi molto blandi che stanno favorendo la maggior qualità degli uomini di Iachini bravi a concretizzare le poche occasioni da gol avute in questa prima fase di gioco. Molto bene Cutrone autore di un gran gol e di un rigore procurato, sempre in crescita Lirola mentre Amrabat sembra già diventato leader indiscusso della mediana viola.

45’- Fine primo tempo.

44’- Prima fase di gara che volge al termine con le due squadre che sembrano accusare la stanchezza dovuta al caldo.

38’- Cerca l’euro gol da metà campo Gorelli il cui destro però non inquadra lo specchio della porta.

35’- Si divora il gol del 3-0 Venuti! Grande azione sulla sinistra di Vlahovic che arriva sul fondo e mette al centro un bel traversone che Venuti a porta vuota sul secondo palo mette alto sopra la traversa.

32’- Raddoppio viola!! La fiorentina mette a segno il secondo gol del match grazie alla trasformazione dagli undici metri di Vlahovic che È stato molto bravo a spiazzare Barosi.  

32- Calcio di rigore per la Fiorentina!! Cutrone riceve palla dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo e viene messo a terrra, l’arbitro indica il dischetto. 

30’- Traversone di Amrabat a cercare Vlahovic, respinge la difesa del Grosseto.

28’- Fiorentina che prova a spingere soprattutto sulla fascia sinistra con Lirola che sta spingendo molto risultando essere uno dei più in forma degli uomini di Iachini.

27’- Angolo per la Fiorentina respinto dalla difesa del Grosseto.

26’- Conclusione dal limite dell’area di Saponara bloccata facilmente da Barosi.

24’- Punizione dalla trequarti per il Grosseto con il traversone della squadra ospite che va a perdersi sul fondo.

21’- Sinistro di Vlahovic su punizione e bloccato centralmente senza grossi problemi da Barosi.

21’- Punizione dal limite dell’area per la Fiorentina.

20’- Molto nel vivo del gioco Sofyan Amrabat vero e propio farò del gioco dei viola.

17’- Tiro cross di Boccardi che si perde sul fondo. Prova a mettere fuori la testa il Grosseto dopo il gol subito.

15’- Vantaggio viola!! Gran destro da fuori area di Cutrone che incrocia  sul secondo palo e batte Barosi portando i suoi avanti. 

12’- Ritmi bassi al Franchi con le due squadre che stentano ad ingranare.

9’- Annullato per fuorigioco il gol del vantaggio della Fiorentina con Vlahovic che aveva messo il pallone in porta con un colpo di testa su assist di Lirola. Si resta dunque sullo 0-0

6’- Fallo in attacco di Cutrone.

5’- Match che ancora non si accende, con i viola in continuo possesso palla senza però riuscire a trovare I giusti spazi nella difesa del Grosseto.

2’- Fiorentina che inizia a prendere le misure in campo riversandosi subito nella metà campo del Grosseto.

1’- Iniziato il match del Franchi!

Altra amichevole di preparazione al campionato per la Fiorentina di Beppe Iachini che quest’oggi affronta il Grosseto, dopo aver b attuto una settimana fa per 5-1 la Lucchese. Iachini si affida alla coppia  Vlahovic-Cutrone.

FORMAZIONE UFFICIALE: Terracciano, Venuti, Igor, Lirola, Illanes, Ceccherini, Saponara, Cristoforo, Vlahovic, Amrabat, Cutrone.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

BOSNIA-ITALIA FEMMINILE, La partita termina col risultato di 0-5

Il risultato finale di Bosnia-Italia femminile è di 0-5. Schiacciante vittoria delle azzurre che portano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *