Home / News / L’imprevedibile talento viola
joaquin_sanchez_rodriguez_01

L’imprevedibile talento viola

Arrivano anche i primi commenti dalla Spagna dopo il sorteggio di Europa League che vedrà confrontarsi Fiorentina e Siviglia. L’avversario è temuto da entrambe le parti.
La Fiorentina non è stata molto fortunata, perché ha pescato i campioni in carica, la squadra, sulla carta, più forte e favorita per la coppa.
Anche gli andalusi non si ritengono tranquilli. Secondo Marca la formazione di Montella è “impredicible” (imprevedibile), poiché i viola sono incostanti e altalenanti, sono capaci di mostrare il meglio e il peggio a distanza di pochi giorni. La Fiorentina ha poca esperienza a livello europeo (vincendo contro il Siviglia i viola tornerebbero in finale dopo 25 anni), ma ha il talento sufficiente per poter far bene. “Una difesa con una mentalità offensiva, un centrocampo creativo e in attacco un marcatore e due pugnali sulle fasce” questa è la ricetta della Fiorentina di Montella.
L’attenzione degli spagnoli viene posta sopratutto a centrocampo, è quello il reparto che fa più paura, ma la minaccia anche arriva dalle fasce, i più temuti: Joaquin e Salah.
mohamed_salah_03

 

 

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 22 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: IANIS HAGI.

Primavera, con la squadra anche Hagi e Cerofolini

Ianis Hagi e Michele Cerofolini non erano presenti all’allenamento a porte aperte al Franchi di …