Home / News / LIGA, Presidente Tebas: “Vogliamo ripartire a giugno e concludere la stagione”

LIGA, Presidente Tebas: “Vogliamo ripartire a giugno e concludere la stagione”

LaLiga ha reso noto questo pomeriggio il piano per la ripresa delle attività per le squadre di prima e seconda divisione. Via libera agli allenamenti a partire da questa settimana e ritorno in campo – si legge – previsto per giugno.
A commentare la notizia, anche il presidente de LaLiga Javier Tebas: “Questa crisi ha avuto un profondo impatto su tutti noi. Il ritorno del calcio è un segno che la società sta progredendo verso la nuova normalità. Riporterà anche un elemento di vita che le persone in Spagna e nel mondo conoscono e adorano. La salute è fondamentale, quindi abbiamo un protocollo completo per salvaguardare la salute di tutti i soggetti coinvolti mentre lavoriamo per riavviare LaLiga. Le circostanze non hanno precedenti, ma speriamo di ricominciare a giocare a giugno e terminare la nostra stagione 19/20 questa estate”, ha detto Tebas. A riportarlo, TMW.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

POST PARTITA, Iachini a Sky Sport: “Castrovilli deve completarsi come centrocampista. Squadra da Europa? Vediamo partita per partita..”

Queste le parole rilasciate a Sky Sport nell’immediato post partita della sfida al Torino da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *