Home / blu / L’ex viola Prandelli “scongiura” l’azione legale con il Valencia. Obbligato a risarcire il club
slide_prandellifashion_01

L’ex viola Prandelli “scongiura” l’azione legale con il Valencia. Obbligato a risarcire il club

Scongiurata l’azione legale verso l’ex allenatore viola, Cesare Prandelli da parte del Valencia, club spagnolo allenato dal tecnico dal 2016. Come riporta Super Deporte, quotidiano spagnolo, l’ex Fiorentina ha raggiunto un accordo economico con il suo ex club di Liga per scongiurare un azione legale che il presidente Anil Murthy voleva intraprendere verso l’ex allenatore della Nazionale, per aver interrotto unilateralmente il suo contratto con il club spagnolo nel gennaio 2017. Prandelli sarà costretto a risarcire il club in quanto non ha rispettato il contratto in essere. Queste le sue parole in una lettere alla squadra:

“Ho accettato di allenare il Valencia CF per la sua storia e importanza a livello nazionale ed europeo, nonché per la passione dei suoi tifosi. Durante il mio soggiorno lì, come sempre, la mia squadra e io abbiamo lavorato al massimo delle nostre possibilità.

La verità è che avrei potuto rimanere più a lungo, ma onestamente ritenevo che non venissero fornite le condizioni adeguate e questa situazione mi sembrava una ragione abbastanza importante per andarmene. In prospettiva forse le cose si potevano fare diversamente ma in quel momento pensavo che fosse la cosa giusta, pensavo che una strategia tecnica e organizzativa sarebbe stata sufficiente per decollare.

Nei giorni scorsi siamo riusciti a trovare un accordo con il club in modo da concludere il mio rapporto con il Valencia”.

Leggi Anche

SLIDE_MANCINI_02

Ufficiale, Italia: ecco lo staff del ct Roberto Mancini

La FIGC attraverso il suo sito ufficiale ha reso noto lo staff del nuovo commissario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *